Corrado Biondino (Coordinatore Pdl sangiulianese) denuncia le problematiche che affliggono il quartiere di via Bambini di Beslan

Il Coordinatore del Pdl sangiulianese, Corrado Biondino, ha segnalato una serie di problematiche che riguardano il quartiere residenziale di via Bambini di Beslan, che sorge a ridosso del nuovo centro commerciale San Giuliano.

In prima istanza, il coordinatore ha evidenziato come i mezzi costantemente in movimento nei mesi scorsi per la costruzione del polo abbiano causato alcuni evidenti danni all’asfalto del quartiere. Oltre a ciò, Biondino punta il dito contro l’Amministrazione, a suo dire rea di non aver provveduto a tracciare l’opportuna segnaletica di delimitazione dei parcheggi. Tale stato di cose, sostiene l’esponente pidiellino, sarebbe a più riprese costato multe per divieto di sosta ai residenti, dato che le loro autovetture sono risultate parcheggiate al di fuori dagli stalli non demarcati. A tutto ciò, riporta poi il Coordinatore, vanno ad aggiungersi due ulteriori criticità. La prima è rappresentata dalla folta colonia di nutrie presente nelle campagne vicine, i cui esemplari sono spesso stati notati nei pressi delle portinerie. La seconda, invece, concerne gli sgradevoli odori emanati dal canale che attraversa il vicino Parco dei Giganti.

Redazione Web      

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017