Divampa un incendio all’interno di una ditta di rifiuti speciali di Sesto Ulteriano, fortunatamente senza gravi conseguenze

L’allarme è scattato attorno alle 23:30, quando gli addetti alla vigilanza notturna si sono accorti di una densa colonna di fumo partire dal magazzino di stoccaggio merci.

Così, nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 gennaio, un nutrito contingente di vigili del fuoco si è precipitato presso un’azienda di via Molise a Sesto Ulteriano. L’allerta era particolarmente elevata, poiché la ditta, facente parte del gruppo Green Holding, è specializzata nello smaltimento di rifiuti speciali e pericolosi, come vernici e neon, proprio per questo, sul posto sono giunte anche le unità specializzate contro i rischi biologici e chimici, temendo che una nube tossica avrebbe potuto generarsi qualora l’incendio avesse raggiunto i materiali da smaltire. Fortunatamente, però, il rogo è apparso subito di lieve entità e i vigili del fuoco hanno domato le fiamme nel volgere di breve tempo, senza che peraltro la situazione degenerasse. In base alla relazione presentata dagli uomini del 115, l’incendio si sarebbe originato quasi certamente in maniera accidentale, a causa di un corto circuito in un quadro elettrico.

Redazione Web  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017