Dopo i numerosi incidenti, presso la rotatoria all’altezza dei centri commerciali Carrefour e Cupole verrà installato uno speciale guard-rail

L’imponente rotatoria deputata allo smistamento del traffico all’altezza dei centri commerciali Carrefour e Cupole, è sovente stata teatro di incidenti stradali.

Diversi automobilisti hanno infatti a più riprese impattato contro il guard-rail che delimita la struttura, costringendo l’Amministrazione a stanziare interventi di ripristino e puntellamento. Ora, come informa Mario Oro, assessore sangiulianese a Mobilità e Trasporti, è stato acquistato uno speciale guard-rail con griglia rinforzata a 4 onde, per una spesa di circa 7mila euro. «Si sono verificati una ventina di incidenti proprio dove è situata la rotatoria in questione – ha precisato Oro -. I conducenti sono risultati alla guida in stato di alterazione (elevato tasso alcolemico), in altri casi la velocità era troppo elevata. La nostra priorità è garantire l'incolumità delle persone, tuttavia bisogna anche fare i conti con chi si comporta in maniera poco responsabile». La nuova barriera di sicurezza verrà installata non appena le condizioni meteo lo consentiranno.

Redazione Web

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017