Due chili di droga nel bagagliaio dell’auto: pregiudicato in manette a San Giuliano

L’uomo, un albanese di 50 anni, è stato fermato dalla Squadra Mobile di Milano che lo ha seguito dal Capoluogo fino alla sua abitazione sangiulianese. La droga vale 55mila euro

N.N., pluripregiudicato albanese 50enne, è stato arrestato nei giorni scorsi a San Giuliano dalla Squadra Mobile di Milano per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. All’interno del bagagliaio della sua Peugeot, infatti, gli agenti hanno rinvenuto droga per circa 2kg (1 chilo e 100gr di cocaina e oltre 6 etti di eroina), dal valore complessivo di 55mila euro. Gli agenti in borghese, durante un posto di controllo in piazza Salgari a Milano, grazie al targa system hanno scoperto che la targa della Peugeot era associata ad uno spacciatore, così hanno deciso di seguirla. N.N. si è diretto verso San Giuliano, con gli agenti sempre alle costole, e si è fermato presso la sua abitazione, in via Papa Giovanni XXIII. Quando è sceso dall’auto i poliziotti lo hanno fermato ed hanno eseguito la perquisizione della vettura, rinvenendo l’ingente quantità di stupefacenti. In casa, invece, erano nascosti contanti per 31mila euro, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Il 50enne è stato quindi arrestato e portato in carcere a Lodi.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.