Frontale a San Giuliano Milanese: una intera famiglia finisce in ospedale

Lo schianto sulla via Emilia. Ferita anche una bimba di due anni, per fortuna in condizioni non gravi. Incolume l’altro automobilista

Tanta paura, ma per fortuna solo ferite lievi, per una famiglia residente in provincia di Lodi, protagonista nella serata di sabato 16 maggio di un violento incidente lungo la via Emilia, a San Giuliano Milanese. Il capofamiglia, un uomo di 35 anni, è stato trasportato all’Humanitas di Rozzano con un trauma cranico, giudicato guaribile in 15 giorni. La compagna 30enne e la figlioletta di appena 2 anni sono invece state accompagnate a Niguarda, dove è stata riscontrata solo qualche lieve contusione. L’altro automobilista coinvolto, un peruviano 40enne residente a San Giuliano, è invece rimasto incolume. In base ai primi accertamenti svolti dai carabinieri della Tenenza locale, le auto su cui viaggiavano la famiglia e il sudamericano, una Peugeot 3008 e una Fiat Tipo, si sono scontrate frontalmente in un tratto rettilineo della via Emilia. La causa sarebbe da attribuire ad un’invasione di carreggiata da parte di una delle vetture, dovuta con ogni probabilità ad un attimo di distrazione che avrebbe potuto produrre conseguenze ben peggiori.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.