Fuma hashish e reagisce ai controlli della Polizia Locale: 29enne denunciato a San Giuliano Milanese

Il giovane, con numerosi precedenti per spaccio, stava consumando stupefacenti davanti a un bar in piazza della Vittoria. Alla vista degli agenti ha tentato di fuggire, spintonandoli e minacciandoli

Guai a San Giuliano per un marocchino 29enne con numerosi precedenti penali per spaccio di droga, denunciato dalla Polizia Locale in piazza della Vittoria. In questi giorni, complice la bella stagione, la principale piazza sangiulianese si riempie di cittadini, motivo per cui sono stati rafforzati i controlli per prevenire il consumo indiscriminato di alcol e droga. Nelle sere scorse gli agenti si sono avvicinati ad un bar, davanti al quale tre persone stavano consumando hashish. Alla vista degli agenti il trio ha tentato di fuggire ma, mentre in due ci sono riusciti, è andata male al 29enne in questione. L’uomo ha fatto di tutto per sottrarsi al controllo, spintonando e minacciando gli agenti, che hanno dovuto faticare non poco per bloccarlo e portarlo in Comando per l’identificazione. Il maghrebino è risultato avere numerosi precedenti per spaccio. Sottoposto a perquisizione, gli è stata trovata addosso un’altra dose minima di hashish che è stata ricondotta all’uso personale. Alla fine il 29enne è stato denunciato per resistenza e minaccia a pubblico ufficiale, oltre che segnalato alla Prefettura come consumatore abituale di sostanze stupefacenti.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.