Grave incidente sulla via Emilia, a San Giuliano: motociclista finisce sotto le ruote di un’auto

Il 39enne di Cornaredo è stato portato in ospedale in gravi condizioni. Il sinistro sarebbe maturato a seguito di alcune manovre azzardate da parte di entrambe le persone coinvolte

I soccorsi sul luogo del sinistro

I soccorsi sul luogo del sinistro Foto Facebook

V.M., 39enne di Cornaredo, si trova tutt’ora ricoverato al San Raffaele di Segrate per un grave trauma pneumotoracico, a seguito di un incidente stradale che lo ha visto coinvolto sulla via Emilia, a San Giuliano. Tutto è accaduto attorno alle 7.30 di martedì 11 settembre. In base ad una prima ricostruzione dei fatti, il 35enne U.P., a bordo della sua Alfa Giulietta, si stava immettendo sulla statale da via Cattaneo. La colonna di auto in transito si è arrestata per agevolare l’immissione ma il 35enne, anziché svoltare a destra verso San Donato come impone la segnaletica, ha svoltato a sinistra verso Melegnano. In quel frangente è sopraggiunto V.M. con la sua Ducati che però, a quanto sembra, stava sorpassando la colonna di veicoli fermi. L’impatto è stato inevitabile: il 39enne è stato praticamente schiacciato da una ruota della vettura ed è rimasto a terra. A trasportarlo in ospedale ci ha pensato l’elisoccorso, mentre la polizia locale ha istituito un senso unico alternato e avviato le indagini. L’automobilista, in stato si shock ma illeso, è risultato perfettamente lucido, sebbene non avesse con sé la patente, che ora potrà essergli sospesa.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.   

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017