Ha un malore e si schianta contro un muro: centauro 62enne muore a San Giuliano Milanese

La tragedia a Pedriano. Sul posto è atterrato anche l’elisoccorso, ma gli sforzi del personale sanitario si sono rivelati vani

Un 62enne di Opera è caduto dalla propria moto ed è deceduto alle 7 di mercoledì 26 agosto a Pedriano, frazione di San Giuliano. Secondo le prime ricostruzioni la moto, una Triumph Street Twin, stava percorrendo la strada da Mezzano verso Melegnano, nella zona industriale. Improvvisamente l’uomo ha perso il controllo del mezzo, all’altezza della bretella nei pressi della rotonda sulla Binasca, ha invaso la corsia opposta ed è andato ad impattare contro il muro perimetrale del concessionario Mercedes-Benz, per poi cadere rovinosamente sull’asfalto. Sul posto, in seguito alla chiamata di alcuni cittadini, testimoni del sinistro, sono intervenuti l’ambulanza e la polizia locale. È stato poi fatto giungere l’elisoccorso da Bergamo ma, nonostante gli sforzi dei rianimatori, l’uomo è purtroppo deceduto. Secondo i primi accertamenti la tragedia sarebbe dovuta a un malore, anche considerando i danni minimi alla moto, che denotano la bassa velocità della stessa al momento della tragedia, e solo alcuni segni delle escoriazioni sul corpo del 62enne.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.