Il Movimento 5 Stelle sangiulianese: «La nostra proposta di regolamento antimafia è ferma da 9 mesi negli uffici comunali»

Il gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle di San Giuliano punta il dito contro l’Amministrazione relativamente al Protocollo Antimafia.

A seguito dell’approvazione di una mozione presentata dallo stesso Movimento, il Comune sangiulianese aveva aderito al Protocollo Antimafia, siglato nei mesi scorsi con la Prefettura di Milano. Al fine di rafforzare le basi normative del protocollo, di modo così da adattarlo alla specifica realtà sangiulianese, il 16 febbraio scorso i rappresentanti del Movimento avevano protocollato in Municipio una proposta di regolamento antimafia. Da quella data, fanno sapere però i grillini, il regolamento giace di fatto negli uffici del Comune. «Da 9 mesi – recita una nota del Movimento – stiamo aspettando un parere dall'ufficio tecnico, parere che di fatto blocca l'adozione del regolamento. Questo ritardo è ancora più ingiustificato se si considera che si tratta di un testo di tre paginette, che è composto dagli spunti di una serie di regolamenti comunali antimafia già adottati in altri enti». A tal proposito, gli esponenti del Movimento 5 stelle sangiulianese hanno confermato la volontà di perorare tale causa fino all’ottenimento di una adeguata risposta.

Redazione Web      

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017