Il Movimento 5 stelle sangiulianese organizza una serata informativa, per discutere di politica locale e non solo, a un anno dalle Comunali

Il Movimento 5 stelle di San Giuliano milanese, che alle scorse elezioni amministrative si aggiudicò il 6% dei consensi, invita la cittadinanza a un confronto pubblico.

L’appuntamento è fissato per venerdì 29 giugno alle 21.00, presso il luogo comune di piazza Alfieri, quartiere Serenella. L’assemblea è stata convocata a poco più di un anno dall’insediamento della Giunta Lorenzano, per illustrare ai simpatizzanti e alla cittadinanza tutte le principali tematiche affrontate dal Movimento in Consiglio comunale, oltre che gli impegni per il futuro. La serata, secondo quanto annunciato dagli organizzatori, sarà anche l’occasione per discutere con i cittadini circa l’azione politica del Movimento a livello nazionale, soprattutto alla luce dei sorprendenti risultati della recente tornata amministrativa. «Invitiamo tutti i cittadini a questo incontro – hanno commentato i responsabili del Movimento -, in cui parleremo della politica locale in generale, al di là delle nostre azioni, e che speriamo diventi l’occasione per dimostrare che la crisi politica ed economica si potrà risolvere solo con la partecipazione attiva di tutti i cittadini».

Redazione Web   

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017