In vista di una riduzione dei trasferimenti erariali, l’Amministrazione sangiulianese ha convocato le rappresentanze della Società Civile per trovare soluzioni condivise

Nella giornata di oggi, giovedì 16 febbraio, si è svolto in municipio il primo di una serie di incontri che, l’Amministrazione sangiulianese, ha convocato con tutte le rappresentanze della Società Civile.

Nello specifico, quest’oggi si sono recati in Comune i portavoce delle strutture provinciali di Cgil, Cisl, Uil, oltre alle formazioni sindacali minori. Lo scopo di questi tavoli di confronto è quello di individuare tutte le principali priorità su cui investire, con la volontà di mantenere un elevato standard qualitativo dei servizi offerti alla collettività, alla luce della pesante riduzione dei trasferimenti economici che si prospetta per gli Enti locali. Per il 2012, infatti, l’Erario decurterà i finanziamenti di circa 2 milioni di euro. Il programma di incontri prevedrà anche appuntamenti con associazioni di volontariato e di categoria, gruppi di lavoro, comitati e altri organismi simili.

Redazione Web

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017