San Giuliano: aumentati i controlli dopo le segnalazioni di esibizionisti in azione al parco dei Giganti a Zivido

Nei giorni scorsi, alcuni cittadini sangiulianesi avevano segnalato la presenza di alcuni loschi figuri aggirarsi presso il parco dei Giganti a Zivido di San Giuliano.

In base a quanto riferito dai residenti, si tratterebbe di tre uomini che, in presenza di minori, non avrebbero esitato a mostrare le proprie nudità, assumendo atteggiamenti particolarmente espliciti (qui una segnalazione raccolta anche da 7giorni:  http://bit.ly/16bxyuH ).

Alla luce di ciò, il Comune di San Giuliano ha immediatamente attivato una vera e propria task force, volta a reprimere il fenomeno e rintracciare i molestatori. I pattugliamenti di polizia locale e Guardie Ecologiche Volontarie, già impegnate nel presidio delle aree verdi del Comune, sono infatti stati subito potenziati, per coadiuvare al meglio i carabinieri della Tenenza locale. Ad ogni modo, Comune e comitati dei residenti invitano i sangiulianesi a segnalare prontamente ogni caso sospetto e a non smettere di popolare il parco, onde scoraggiare l’operato di questi maniaci.

Redazione Web