San Giuliano: il Pdl sospende Corrado Biondino, dopo la pubblicazione del fotomontaggio con le “picconate” a Lorenzano e Pisapia

È costata caro a Corrado Biondino la pubblicazione su Facebook del provocatorio fotomontaggio apparso nei giorni scorsi su Facebook.

L’immagine, che ritraeva i sindaci di San Giuliano e Milano accompagnati dalla scritta “Non ti verrebbe voglia di prenderli a picconate?”, aveva già suscitato le reazioni indignate del Centro-Sinistra sangiulianese ed era stata discussa anche a palazzo Marino. Ora, della questione si sono occupati anche gli organi nazionali e provinciali pidiellini. Luca Squeri, coordinatore per la Provincia di Milano, ha infatti fermamente condannato l’episodio, sollecitando scuse pubbliche da parte di Biondino. Ma la decisione più drastica è arrivata da Angelino Alfano, Ministro dell’Interno e coordinatore nazionale del Popolo della libertà. Alfano, nel corso di una riunione tenutasi presso la Prefettura di Milano in merito alla problematica della sicurezza nel Capoluogo, ha infatti annunciato la sospensione di Biondino.

Redazione Web