San Giuliano: il Pdl sospende Corrado Biondino, dopo la pubblicazione del fotomontaggio con le “picconate” a Lorenzano e Pisapia

È costata caro a Corrado Biondino la pubblicazione su Facebook del provocatorio fotomontaggio apparso nei giorni scorsi su Facebook.

L’immagine, che ritraeva i sindaci di San Giuliano e Milano accompagnati dalla scritta “Non ti verrebbe voglia di prenderli a picconate?”, aveva già suscitato le reazioni indignate del Centro-Sinistra sangiulianese ed era stata discussa anche a palazzo Marino. Ora, della questione si sono occupati anche gli organi nazionali e provinciali pidiellini. Luca Squeri, coordinatore per la Provincia di Milano, ha infatti fermamente condannato l’episodio, sollecitando scuse pubbliche da parte di Biondino. Ma la decisione più drastica è arrivata da Angelino Alfano, Ministro dell’Interno e coordinatore nazionale del Popolo della libertà. Alfano, nel corso di una riunione tenutasi presso la Prefettura di Milano in merito alla problematica della sicurezza nel Capoluogo, ha infatti annunciato la sospensione di Biondino.

Redazione Web 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017