page contents

San Giuliano: in arrivo alcuni interventi strutturali per rispondere alle esigenze lamentate dai residenti di Sesto Ulteriano

Nelle prossime settimane, la frazione sangiulianese di Sesto Ulteriano sarà oggetto di alcuni importanti interventi strutturali, atti a risolvere alcune problematiche da tempo lamentate dai residenti.

Alcune strade saranno anzitutto oggetto di un completo rifacimento del manto stradale, che prevedrà la totale rimozione del vecchio asfalto e la posa di una nuova pavimentazione. Ad aprile una prima tranche di interventi, per un totale di 350mila euro, interesserà un'area estesa dal confine con San Donato fino all'intersezione con la tangenziale. Successivamente si terrà una seconda parte di lavori, che si localizzerà in zone della frazione che saranno selezionate dalla Giunta in base alle esigenze più stringenti. Circa la raccolta dei rifiuti, giudicata poco efficiente dai residenti, è stato annunciato il lancio di un nuovo bando di gara, onde apportare migliorie al servizio. «Nel caso dell'illuminazione pubblica – ha concluso Mario Oro, assessore alle Opere Pubbliche – nella zona in questione non esiste un solo operatore e questo comporta una certa difficoltà a interloquire con soggetti diversi. Siamo comunque già intervenuti per ridurre concretamente i disagi».

Redazione Web 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017