San Giuliano: in corso importanti lavori di pavimentazione stradale nelle frazioni. La prossima settimana si procederà al rifacimento completo di via Liberazione a Civesio

La scorsa settimana, alcune opere di ripristino del manto stradale avevano interessato alcune vie sangiulianesi e alcuni tratti della via Emilia in corrispondenza del centro abitato.

In questi giorni, invece, interventi di natura analoga hanno interessato le strade delle frazioni di Civesio, Pedriano e Sesto Ulteriano. Nello specifico, tra le giornate di giovedì 27 e venerdì 28 giugno, i lavori hanno interessato le vie Lombardia, Del Tecchione, Basento, Sele, Tirso e Cavour a Sesto, oltre alla strada comunale di Pedriano all’altezza del distributore del gas. Per quanto riguarda Civesio, invece, proseguono i lavori di manutenzione ai marciapiedi in corrispondenza dell'intersezione tra via Giotto e via Civesio. Nel corso della prossima settimana, inoltre, sempre a Civesio avrà inizio una nuova fase, che prevedrà un intervento radicale a beneficio di via Liberazione. In questo caso l'asfalto verrà sollevato, si procederà alla rimozione dell'argilla e alla conseguente azione di ripristino integrale del manto stradale e dei marciapiedi.

Redazione Web   

L'oroscopo di Girolamo per la festa della donna

In occasione della Giornata internazionale della Donna, scopri insieme a 7giorni quale destino..
08 marzo 2018

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017