San Giuliano: Polizia locale e Carabinieri individuano una banda di topi d’appartamento e ne nasce un inseguimento lungo la via Emilia

Da diverso tempo, la polizia locale sangiulianese teneva d’occhio una Toyota, segnalata alle forze dell’ordine a seguito di alcuni recenti casi di furti in appartamento.

Così, nei giorni scorsi, due agenti in servizio in abiti civili hanno notato l’auto parcheggiata nel centro cittadino e si sono messi in attesa che i suoi occupanti si facessero vivi. Nel volgere di poco tempo, tre persone sono salite in tutta fretta a bordo del veicolo, partendo poi a tutta velocità verso la via Emilia. A quel punto, gli agenti si sono lanciati al loro inseguimento, chiedendo il supporto dei Carabinieri della Tenenza locale. Ne è nato un pericoloso inseguimento in direzione di Melegnano, che ha poi visto i malviventi riuscire a seminare le forze dell’ordine, dopo aver abbandonato la Toyota e aver proseguito la fuga a piedi nei campi. All’interno dell’auto abbandonata, però, Carabinieri e Polizia hanno ritrovato un piede di porco e un set completo di attrezzi utili allo scasso, comprensivo di grimaldelli. È quindi plausibile che i malviventi stessero pianificando un colpo in un appartamento di San Giuliano ma poi, sentendo sempre più vicina la presenza delle forze dell’ordine, abbiano deciso di darsi alla fuga.

Redazione Web   

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017