San Giuliano: pregiudicato tenta di rubare alcune motoseghe da un centro commerciale, ma lo stratagemma adottato non funziona e finisce in manette

Ha tentato di sottrarre due motoseghe dal centro commerciale Granbrico di San Giuliano, ma i suoi movimenti non sono passati inosservati.

Lui, un pregiudicato partenopeo di 58 anni residente a San Giuliano, nel pomeriggio di domenica 21 aprile si è recato presso il noto centro per il fai da te lungo la via Emilia. Qui si è impossessato di due motoseghe, dal valore complessivo di oltre 500€ e, dopo averle smontate, ne ha inserito i pezzi nella scatola di un prodotto dal prezzo di vendita molto inferiore. Giunto alla cassa, però, il suo stratagemma è stato svelato e, sebbene il 58enne tentasse di giustificarsi, i responsabili del punto vendita hanno provveduto ad allertare i carabinieri. Una successiva perquisizione presso l’abitazione dell’uomo ha portato al rinvenimento di una terza motosega, che è stata giudicata provento di un precedente furto, stavolta riuscito, sempre ai danni del medesimo punto vendita. Il 58enne è stato così arrestato con l’accusa di furto aggravato e si trova ora ai domiciliari.

Redazione Web   

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017