Solidarietà a San Giuliano: una raccolta fondi a favore dell’associazione Amici di Monsignor Emilio Patriarca Onlus e un’iniziativa per il Comune alluvionato di Rocchetta di Vara

Nel pomeriggio di domenica 6 gennaio, il locale Luna Rossa di via Risorgimento a San Giuliano è stato teatro di un evento per grandi e piccoli, voluto per salutare l’anno nuovo.

L’appuntamento, organizzato dall’assessorato ai Servizi Sociali, oltre a momenti di svago e intrattenimento ha previsto un importante evento benefico a favore dell'associazione Amici Monsignor Emilio Patriarca Onlus. I fondi raccolti, per un importo di circa 400 euro, saranno destinati a progetti a favore dei bambini dello Zambia, i cui genitori sono deceduti in seguito al virus dell'Aids. Inoltre, sabato 5 gennaio, è stata accolta a San Giuliano una delegazione del Comune ligure di Rocchetta di Vara, pesantemente colpito dalle alluvioni del 2011. I volontari del Servizio Intercomunale di Protezione Civile “Com20” si sono così attivati a sostegno dei loro “colleghi” liguri, donando vari capi di vestiario essenziali per lo svolgimento delle attività attinenti la Protezione Civile. Oltre a ciò, i presenti hanno donato l'equivalente di un caffè per consentire l'acquisto di guanti da lavoro, altro strumento fondamentale per l’attività dei volontari.

Redazione Web  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017