page contents

Tentato furto ad un’azienda di rifiuti speciali di Sesto Ulteriano, frazione di San Giuliano: arrestati tre rom del campo di via San Dionigi a Milano

Il 31enne V.N.T, il 41enne M.S. e il 33enne F.D.E., nomadi del campo di via San Dionigi a Milano, sono stati arrestati dai carabinieri con l’accusa di tentato furto aggravato ai danni di una azienda di Sesto Ulteriano.

Il tentato blitz ai danni della ditta Ghibeca Technoplus, specializzata nello smaltimento di rifiuti speciali, è andato in scena nella notte tra il 14 e il 15 febbraio. I tre sono giunti sul posto a bordo di un furgone Mercedes e, mentre V.N.T. è rimasto alla guida del mezzo, gli altri due hanno raggiunto l’azienda, tentando di forzarne il cancello con un flessibile. Tuttavia una pattuglia dei Carabinieri di San Donato, in servizio di prevenzione contro i furti nelle abitazioni, ha fermato il furgone per un controllo e ai militari non è sfuggito lo stato d’agitazione del conducente. Chiesto il supporto dei colleghi sangiulianesi, i militari sono quindi rimasti in zona e, poco dopo, hanno visto M.S. e F.D.E. salire velocemente proprio sul furgone Mercedes, dopo aver fallito il loro tentativo di scasso. Ne è nato un breve inseguimento lungo via Sardegna, terminato poi col fermo dei 3 malviventi.

Redazione Web      

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017