La festa dell’Aido a Cascina Commenda


La serata sarà caratterizzata da esibizioni di prim’ordine. Spicca la presenza del noto cantante Memo Remigi. Si esibirà anche una giovane cantante e promessa segratese, Cristina Vaira. Yuko Yamaguchi e Sara Ligas, apprezzatissimo duo musicale, eseguiranno brani di musica classica, rispettivamente con il pianoforte e con il flauto.
Oltre a performance musicali, la serata si arricchirà anche di altre espressioni artistiche e talentuose: vi saranno le magie del mago Max, anch’egli già conosciuto a livello regionale e i suggestivi balli della scuola “Ahy Na Ma Club” di Segrate.
L’evento sarà caratterizzato anche da una sottoscrizione a premi, la cui estrazione verrà effettuata al termine della serata. Questa è molto importante, poiché il netto del ricavo sarà devoluto per la ricostruzione di un centro civico nel terremotato paese di Castelnuovo d’Abruzzo. Bruno Ghidini, presidente dell’Aido Segrate, ci tiene a sottolineare che la manifestazione è aperta a tutti i cittadini segratesi: “Vi aspettiamo numerosi”. L’ingresso è gratuito.

Simone Fanciulletti