Tre nuovi pastori nella comunità cristiana di Settala

La comunità di fedeli si appresta ad accogliere tre nuovi sacerdoti: don Antonio Mascheroni, don Mario Marangoni e don Giuseppe Pozzi. Dalla Curia giunge un segnale di attenzione verso i parrocchiani di Settala, Caleppio e Premenugo, che erano da mesi in attesa. La recente scomparsa di don Cesare a Caleppio aveva privato i fedeli della frazione della loro guida spirituale.

I giorni scorsi, invece, Don Giuliano dell’Acqua ha lasciato la piccola località di Premenugo dopo sedici anni di servizio. Il più anziano dei tre nuovi preti, il 71enne don Antonio Mascheroni, ha precedentemente svolto la sua missione pastorale nel capoluogo lombardo, nella vicina Liscate e a Pero.
Anche don Giuseppe Pozzi, di due anni più giovane, ha prestato servizio a Milano. Per circa quattorici anni, a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, è stato parroco ad Arcisate e, negli ultimi tempi, viceparroco a San Martino di Bollate.
Don Mario Marangoni, classe ’41, è il più giovane di tutti. Originario di Milano, alla fine degli anni Sessanta è stato viceparroco nel capoluogo lombardo. Negli ultimi anni ha svolto la sua missione pastorale a Vimodrone e a Rho.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017