Cade dal cassone del camion e batte la testa: grave operaio sulla Paullese

È accaduto all’altezza di Spino d’Adda. Il 55enne è caduto dal camion battendo il capo sull’asfalto. Trasportato in elisoccorso a Niguarda, non sarebbe in pericolo di vita

Ha rischiato la vita G.B., operaio 55enne originario di Napoli, rimasto vittima di un infortunio sulla Paullese, all’altezza di Spino d’Adda. Tutto è accaduto attorno alle 10 del mattino di venerdì 7 settembre. L’uomo stava recuperando alcuni coni della segnaletica stradale per riporli nel camion: improvvisamente, mentre stava scendendo dal cassone, è scivolato, battendo la testa contro l’asfalto e perdendo momentaneamente i sensi. G.B. è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Niguarda, dove si trova tutt’ora ricoverato e sotto stretta osservazione, sebbene le sua vita fortunatamente non sarebbe in pericolo. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri di Pandino per i rilievi e i tecnici dell'Ats di Crema per le indagini. Questi ultimi non hanno tuttavia ritenuto opportuno disporre alcun sequestro, poiché si sarebbe trattato di un fatto accidentale.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.