Non cessano gli atti vandalici al parco giochi Rosselli

 Non cessa l’allarme sicurezza in paese. Il parco giochi Rosselli è  stato difatti ancora oggetto di piccoli atti di vandalismo.

Non è certo la prima volta che l’area verde, sorta come ritrovo soprattutto per mamme e bambini, viene presa di mira da gruppi di ragazzi, che, senza alcun rispetto del luogo pubblico spaccano i giochi, rovinano le piante, distruggono le panchine e i tavoli.
La Polizia Locale e i Carabinieri, contattatii ripetutamente e prontamente intervenuti, non sono riusciti purtroppo mai a individuare gli esecutori di questi atti deplorevoli.
La banda agisce soprattutto di notte, lontano da sguardi indiscreti che potrebbero pregiudicare la loro azione. L’ultimo episodio vandalico è accaduto nella notte tra il 3 e il 4 ottobre e malgrado le telecamere installate all’interno del parchetto, le forze dell’ordine di Spino d’Adda non sono ancora riuscite a riconoscere gli autori del misfatto.
L’augurio è che questo accada presto. Per il futuro, si spera anche che la collaborazione tra famiglie e forze dell’ordine serva ad evitare o perlomeno ad arginare il fenomeno, in quanto in passato sono anche accaduti episodi di bullismo ai danni di altri ragazzi.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017