A Tribiano, sta per nascere una sezione locale di Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale

Sta per nascere un circolo locale di Fratelli D'italia - Centrodestra Nazionale nel comprensorio di Tribiano. Adesioni dal primo cittadino Franco Lucente e dagli ex coordinatori cittadini del Pdl Francesco Grasso e Mario Riboldi.

«Questa realtà partitica conta già parecchie adesioni nella nostra area di riferimento, tra cui gli ex coordinatori cittadini del Pdl Francesco Grasso e Mario Riboldi - rivela il primo cittadino Franco Lucente, che ha contribuito personalmente alla sua costituzione -. In essa abbiamo individuato i presupposti per rimetterci in gioco e ritrovato i principi che un tempo alimentavano le nostre convinzioni.

L'offuscamento dei nostri capisaldi, causato dal miscuglio discordante delle nature politiche all'interno del Popolo della Libertà, può oggi essere sconfessato. Non rinnego, come molti altri stanno facendo oggigiorno, l'esperienza vissuta all'interno del partito di Silvio Berlusconi, anzi è stata estremamente importante - continua -. Al momento, però, ho deciso di inforcare una strada ancora da percorrere, che ritengo a me personalmente più affine. E il nuovo circolo di "Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale", ubicato in piazza Marconi, la cui ufficializzazione cadrà nei primi giorni del 2013, avrà il compito di riunire e attrarre nuovi "avventurieri" con cui portare avanti il progetto».

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017