Condomini contro pizzaioli: a Tribiano scatta la rissa

Da tempo tra alcuni residenti di via Liberazione e i lavoratori del locale i rapporti erano tesi per gli schiamazzi notturni, sino alla rissa che ha spedito all’ospedale 4 persone

Denuncia presentata ai carabinieri di Paullo

È di quattro persone finite in ospedale per le medicazioni il bilancio di una rissa avvenuta a Tribiano, in via Liberazione. Ai due lati opposti del “ring” si sono trovati alcuni condomini e i titolari e dipendenti di una pizzeria da asporto sita sotto i portici. Da tempo pare che i rapporti tra i residenti e i pizzaioli fossero particolarmente tesi: i primi, infatti, accusavano i secondi del fatto che, dal loro locale, in orario serale provenissero troppi schiamazzi. Alla fine, nelle sere scorse, è avvenuta la “resa dei conti”, quando una donna si è presentata presso la pizzeria richiamando i presenti per l’eccessivo baccano. Ben presto si è passati dalle parole ai fatti ed è scattato un parapiglia che ha coinvolto 7 persone, tra cui il marito della signora, il quale ha raccontato di essere stato colpito con un pugno in testa, mentre la moglie strattonata. Per riportare la calma è stato necessario l’intervento dei carabinieri di Paullo, ai quali poi i condomini hanno presentato formale denuncia.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.