Condomini contro pizzaioli: a Tribiano scatta la rissa

Da tempo tra alcuni residenti di via Liberazione e i lavoratori del locale i rapporti erano tesi per gli schiamazzi notturni, sino alla rissa che ha spedito all’ospedale 4 persone

Denuncia presentata ai carabinieri di Paullo

È di quattro persone finite in ospedale per le medicazioni il bilancio di una rissa avvenuta a Tribiano, in via Liberazione. Ai due lati opposti del “ring” si sono trovati alcuni condomini e i titolari e dipendenti di una pizzeria da asporto sita sotto i portici. Da tempo pare che i rapporti tra i residenti e i pizzaioli fossero particolarmente tesi: i primi, infatti, accusavano i secondi del fatto che, dal loro locale, in orario serale provenissero troppi schiamazzi. Alla fine, nelle sere scorse, è avvenuta la “resa dei conti”, quando una donna si è presentata presso la pizzeria richiamando i presenti per l’eccessivo baccano. Ben presto si è passati dalle parole ai fatti ed è scattato un parapiglia che ha coinvolto 7 persone, tra cui il marito della signora, il quale ha raccontato di essere stato colpito con un pugno in testa, mentre la moglie strattonata. Per riportare la calma è stato necessario l’intervento dei carabinieri di Paullo, ai quali poi i condomini hanno presentato formale denuncia.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

L'oroscopo di Girolamo per la festa della donna

In occasione della Giornata internazionale della Donna, scopri insieme a 7giorni quale destino..
08 marzo 2018

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017