Regionali 2013: il sindaco di Tribiano, Franco Lucente, è risultato il candidato più votato di Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale nei Comuni della provincia di Milano

«Sono onorato del caloroso sostegno che tutti voi mi avete dimostrato, sarà per me importante proseguire quanto intrapreso assieme».

Con queste parole il primo cittadino di Tribiano, Franco Lucente, ha voluto ringraziare quanti hanno scelto di tributargli il loro consenso nella corsa al Consiglio regionale della Lombardia, nelle fila di Fratelli d'Italia - Centrodestra Nazionale (collegio milanese). Sebbene Lucente non sia riuscito a entrare al Pirellone, si è aggiudicato la 4° posizione nel partito, grazie a 1188 preferenze. «In realtà – ha precisato Lucente –, il dato ancora più impressionante è il conseguimento del maggior numero di consensi su tutto il territorio provinciale tra gli esponenti del mio stesso colore politico. I Comuni dell'hinterland milanese mi hanno concesso questo importante primato su cui baserò la mia politica e i miei progetti futuri». Lucente era entrato nella corsa elettorale a seguito della vittoria alle primarie interne del partito.

Redazione Web