Rintracciato l’autore della rapina alla panetteria di Tribiano: in due giorni aveva messo a segno ben 5 colpi sul territorio

Ha finalmente un volto e un nome l’autore della rapina ai danni di una panetteria di piazza Marconi a Tribiano, avvenuta mercoledì 11 settembre.

Si tratta di un 31enne di Spino d’Adda con alcuni precedenti legati agli stupefacenti, che è stato rintracciato presso un motel di Spino. Oltre al colpo messo a segno a Tribiano, però, i carabinieri gli hanno addebitato anche altre quattro rapine, messe a segno tra il lodigiano e il Sud Milano tra il 10 e l’11 settembre. In tutti i casi, l’uomo ha agito ai danni di esercizi commerciali (tre panetterie, un’erboristeria e un supermercato), a volto scoperto e servendosi di un taglierino. I militari sono riusciti a risalire all’identità dell’uomo grazie all’identikit fornito dalle vittime e al fatto che, in due circostanze, alcuni testimoni lo avevano visto allontanarsi a bordo di una Citroen C2. Il bottino complessivo che il 31enne aveva racimolato, pari a circa 1500 euro complessivi, sarebbe dovuto servire per acquistare dello stupefacente.

Redazione Web 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017