Si è appena concluso uno fra gli appuntamenti più attesi dagli amanti del golf: il 19° Trofeo giovanile Federale Raffaele Cacciapuoti

torneo che ormai è entrato nel novero delle “classifiche” per coloro che potrebbero diventare i prossimi portacolori del golf italiano; infatti, a Zoate, per il Trofeo Cacciapuoti hanno gareggiato sia i fratelli Molinari che Matteo Manassero. Quest’anno si è svolta la 19° edizione e sono scesi in campo 90 ragazzi e 42 ragazze provenienti da 54 Circoli italiani in rappresentanza di 11 regioni, con un taglio di handicap per l’ammissione di 5,6 per i primi e 12,7 per il field femminile. Si è svolto come sempre nell’accogliente scenario del Circolo di Campagna Zoate Golf Club, nei giorni 26 e 27 marzo, un  week-end all’insegna del bel tempo.
Il campo, a detta dei giocatori e dei numerosi osservatori federali, era in condizioni perfette: greens molto veloci e un fairway decisamente da campionato.
Hole in one alla buca 5 di Castelli Federico, del golf Bergamo.
Anche quest’anno non vi è stato alcun play-off tra i ragazzi; invece, le ragazze hanno disputato un play-off vinto alla prima buca  da  Pirovano Ilaria, del golf Bergamo.
Alla premiazione, tra gli applausi e la gioia dei “campioncini”, i premi e gli omaggi a estrazione sono stati consegnati dal presidente Maria Teresa Corvini, dai signori Cacciapuoti e, ovviamente, da Gerry Scotti e Mario Camicia, che da sempre sono affezionati sostenitori del Trofeo.

L'oroscopo di Girolamo per la festa della donna

In occasione della Giornata internazionale della Donna, scopri insieme a 7giorni quale destino..
08 marzo 2018

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017