Tribiano: operaio ferito dopo lo scontro con un muletto

L’uomo è stato colpito dal carrello elevatore condotto da un collega, rimediando una contusione alla caviglia. I tecnici di Ats non hanno rilevato violazioni nelle norme di sicurezza

L’operaio è stato trasportato al Predabissi

Si scontra con un muletto condotto da un collega e finisce al Predabissi con una forte contusione ad una caviglia. 118 in azione mercoledì 30 maggio a Tribiano, presso l'azienda Sirpi di via per Cassino, specializzata nella produzione di rivestimenti, dove un 41enne operaio di origine indiana ma residente in territorio tribianese è rimasto ferito a seguito dell’incidente sul lavoro. In loco sono giunti anche i tecnici di Ats, l’Azienda di tutela della salute di Città Metropolitana, che hanno svolto un sopralluogo e non hanno riscontrato violazioni delle norme di sicurezza adottate presso l’azienda. Ad ogni modo la dinamica dell’accaduto è ancora incerta e in fase di ricostruzione, sebbene appaia abbastanza chiaro che si sia trattato di un evento fortuito, dovuto con ogni probabilità ad un attimo di distrazione da parte delle persone coinvolte.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.