Una puntata speciale di Box, avvolta da un’atmosfera mistica, ripercorrerà attraverso la documentazione fotografica di 5 reporter un viaggio umanitario dall’India alle sponde del Po

Avrà un taglio inconsueto ma altrettanto interessante la prossima puntata del programma televisivo “Box”, dal titolo “In viaggio: dall’India alle Acquedolci del Po", che andrà in onda venerdì 7 dicembre, alle ore 20.40 su Telecolor (canale 18) e Primarete Lombardia (canale 89).

Sotto l’esperta conduzione dei giornalisti Chiara Delogu e Vladimiro Poggi si avrà modo di «scoprire – ci anticipano – la dimensione mistica attraverso le fotografie di cinque reporter, che hanno documentato un viaggio umanitario che dall’India arriva fino alle sponde del Po, dove si sviluppano una serie di attività umane legate al Grande Fiume, alle vie di navigazione: un piccolo universo fatto di persone la cui vita si intreccia all’acqua in un’unica e vitale essenza».
Saranno altresì presenti in studio gli ospiti: Andrea Gilberti (fotoreporter), Nicola Lucini (videomaker), Jean-Claude Manfredi (fotoreporter), Silvio Mondinelli “gnaro” (alpinista) e Umberto Asti (regista). L’appuntamento è di quelli da non perdere!
Maurizio Zanoni

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017