Arriva a Vizzolo Predabissi “Il Posto delle Famiglie”, nuovo centro di Melograno e Progetto Panda Onlus al servizio di genitori e figli

Si chiama “Il Posto delle Famiglie” ed è il nuovo Centro che, sul territorio, si occuperà del benessere della famiglia, offrendo tariffe agevolate e grande professionalità.

Il progetto, gestito dalla Cooperativa Il Melograno Onlus di Segrate e dall’Associazione Progetto Panda Onlus, metterà a disposizione un pool di specialisti formato da educatori, psicologi, psichiatri, neuropsichiatri, psicomotricisti e logopedisti. Qui, i genitori potranno usufruire di numerosi servizi tra i quali il sostegno alla genitorialità e la mediazione di coppia, mentre i bambini potranno incontrarsi in ludoteca o allo spazio compiti. “Il Posto delle Famiglie” offrirà anche una assistenza specifica ai bambini con disturbi dell’apprendimento o con altre difficoltà, che necessitano di una diagnosi precoce e interventi specialistici. Il taglio ufficiale del nastro è previsto per le 18.00 di venerdì 8 marzo, presso la sede di via Verdi 9 a Vizzolo. Ulteriori informazioni relative al nuovo centro, compreso l’elenco completo dei servizi offerti, sono disponibili consultando la pagina Facebook de “Il Posto delle Famiglie”, oppure telefonando al numero 02.70630724.

Redazione Web