20enne arrestata per droga fa finire nei guai anche un 24enne di Zelo Buon Persico, accusandolo di essere il suo fornitore

Nei giorni scorsi, i carabinieri di Crema hanno sorpreso una 20enne di Rivolta d’Adda intenta a vendere sostanze stupefacenti agli studenti di una scuola.

La giovane, attualmente detenuta gli arresti domiciliari, ha però immediatamente chiamato in causa un 24enne di Zelo Buon Persico, sostenendo di aver ricevuto da lui lo stupefacente da rivendere per ripagare un debito di droga. Alla luce di ciò, i militari cremaschi hanno fatto visita al giovane zelasco, che è risultato avere alcuni precedenti per rapina e lesioni. Presso il domicilio del ragazzo gli uomini dell’Arma hanno successivamente rinvenuto un panetto di hashish dal peso di oltre 80 grammi che, però, il 24enne ha sostenuto essere per uso esclusivamente personale. Ad ogni modo, lo zelasco è finito dietro le sbarre, in attesa di verificare se lo stupefacente trovato in suo possesso fosse davvero destinato allo spaccio e non all’uso domestico.

Redazione Web