Servizi e valorizzazione del territorio nel programma di Della Maggiore


Il nuovo vice di Paolo Della Maggiore è Luciano Castoldi, al quale sono state conferite le deleghe a Cultura, Sport e Tempo libero. Flavio Polgatti è assessore esterno all’Attuazione del programma, Tutela degli animali ed Ecologia. Il collega Angelo Madonini si occupa di Bilancio, Tributi, raccolta differenziata e gestione della piattaforma ecologica. Massimiliano Vassura di Sanità, Servizi sociali e personale. Fabiano Riva di urbanistica, lavori pubblici ed edilizia privata. Completa la giunta la “new entry” Giuseppe Alessi, assessore a Commercio, Attività produttive, Sportello unico, Trasporti e Viabilità, Reperimento fondi da bandi e Innovazione tecnologica.
Come da “copione”, nella prima seduta consigliare è avvenuto il giuramento del sindaco, con le dichiarazioni dell’opposizione che si è detta disposta a collaborare per il bene della comunità.
Della Maggiore ha inoltre reso noti, a grandi linee, gli interventi previsti durante il suo governo, che si articoleranno sui servizi alla persona e sulla gestione delle imprese e del territorio.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017