Tra tornei di calcio e pallavolo l’estate è più divertente

Tra le novità dei tornei estivi è entrata a far parte, solamente l’anno scorso, la Nottambul Cup, che, dopo il successo riscosso, si è riaffermata e, per certi versi, consolidata nell’edizione 2010. Questa ultima “invenzione” consiste nell’effettuare un intero torneo in sole 24 ore; inizia infatti il sabato sera e finisce la domenica sera, una vera e propria prova di resistenza. L’anno scorso ha avuto un ottimo successo ed erano presenti tantissime persone per assistervi.
Per accontentare anche chi non ama il calcio, è stato organizzato il torneo di pallavolo, pure questo molto richiesto, con presente tantissima gente a fare il tifo per la propria squadra; ogni anno si verifica un incremento delle persone che si iscrivono per partecipare a questi giochi estivi.
Gli organizzatori dell’iniziativa sono ragazzi tra i 23 e i 28 anni, che ogni anno si danno sempre molto da fare per il buon funzionamento di tutti i tornei e anche della sicurezza per i giocatori, ma soprattutto per il mantenimento dei campi di gioco. Tutto ciò viene effettuato per rallegrare e festeggiare l’arrivo dell’estate, ma soprattutto per stare tutti in compagnia divertendosi e conoscendo tantissime altre persone.
«Meno male che ci sono queste iniziative – racconta uno dei partecipanti – altrimenti il periodo estivo sarebbe solamente costituito dalle giornate afose e calde. Ringraziamo tutto lo staff che porta avanti questo proposito. Speriamo che simili iniziative possano essere uno spunto per altre manifestazioni future».

Alex Marocchi

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017