Veronica Cecconello è Miss Commercio a Zelo

Presenti alla manifestazione, in qualità di giurati, il sindaco Paolo Della Maggiore, l’assessore al Commercio Giacomo Castellani, il presidente dell’Unione Artigiani Angelo Carelli, il presidente del Comitato al Commercio Carlo Poletti, il rappresentante dell’Unione Commercio di Lodi Giuseppe Catania, l’Accademico Sebastiano Ponzio e la consigliera comunale Giusy La Mantia. 13 PREMIATI
Dopo una simpatica sfilata di bimbi e ragazzi promossa dal negozio Bulli & Pupe di Zelo, è iniziata la gara vera e propria, con tre diversi défilé delle diciassette Miss e dei sette Mister in concorso: in costume, in abiti sportivi e in abito elegante. Pienone di pubblico ad applaudire e apprezzare i 24 concorrenti e a divertirsi durante alcuni momenti di intrattenimento regalati dal mago Alvin, promoter dell’iniziativa. Oltre ai due vincitori, sono state premiate anche Maddalena Grassi di Monza ed Eleonora Montani di Carbonate (Como), rispettivamente seconda e terza classificata della selezione provinciale, e Anastasiya Sharaurova di Milano, 13 COMMERCIOMiss Cioccolatissima per la tappa di Zelo. Hanno partecipato come testimonial della serata anche la modella Jennifer Volpes di Bovisio Masciago (Monza) e Andrea Quintiliani di Uboldo (Varese), vincitori di Miss e Mister Commercio 2010. A condurre la serata, insieme al mago Alvin e alla sua assistente Paola, è stata Gloria Serin, vincitrice dell’edizione di Miss Commercio 2005.
La tappa zelasca dell’ormai consolidata manifestazione itinerante di Miss e Mister Commercio, nata nel 2004 da un’idea dell’illusionista televisivo Alvin, è stata promossa dal Comune di Zelo e sponsorizzata dal mensile Le donne raccontano, da MSC Crociere e da I gioielli del sole, oltre che da Mauro Cattadori, titolare de Il salotto del fiore di Cremona, e da Serena Amministrazioni di Spino d’Adda.

Lara Mikula