Nell’anniversario della Strage di via D’Amelio, il Comune di Colturano ospita la presentazione del libro "Giuseppe Tallarita - un sogno spezzato"

Mercoledì 19 luglio alle ore 20.45in Municipio oltre l’autore V alerio Esposti sarà presente anche Rosy Tallarita, nipote della Vittima della Mafia e ispiratrice del libro

Rosy Tallarita e Valerio Esposti. A destra la locandina dell'evento

Rosy Tallarita e Valerio Esposti. A destra la locandina dell'evento

Mercoledì 19 luglio alle ore 20.45, in occasione dell’anniversario della Strage di Via D'Amelio, nella quale perse la vita il Giudice Paolo Borsellino con la sua scorta, il Comune di Colturano in collaborazione con l'associazione Vedo Sento Parlo, organizza presso la Sala Consiliare in Municipio, la presentazione del nuovo libro di Valerio Esposti "Giuseppe Tallarita - un sogno spezzato". Sarà presente anche Rosy Tallarita anche la nipote di Giuseppe Tallarita, che porterà a propria testimonianza di parente diretta di una vittima della mafia. Per l’occasione le volontarie della Biblioteca comunale leggeranno alcuni brani del libro. Moderatrice dell’incontro la giornalista Eleonora Marino.