Un po' di Peschiera anche a Sanremo: il video della canzone "Inverno dei fiori" di Michele Bravi girato al Teatro De Sica

Lo scorso 13 gennaio sono state girate le riprese del videoclip in gran segreto all’interno della struttura comunale di via Don Luigi Sturzo 25, che per un giorno si è trasformata in un vero e proprio “set”

Michele Bravi

Michele Bravi

Guarda il video

 Il teatro De Sica di Peschiera Borromeo è stato scelto come location per la realizzazione del recente video che riguarda la canzone “Inverno dei fiori” di Michele Bravi. Il giovane cantautore, vincitore della settima edizione di X Factor, si è esibito sul palco dell’Ariston martedì 1° febbraio, data di esordio del Festival di Sanremo edizione 2022. Lo scorso 13 gennaio a Peschiera Borromeo sono state girate le riprese del videoclip “Inverno dei fiori” all’interno della struttura comunale di via Don Luigi Sturzo 25, che per un giorno si è trasformata in un vero e proprio “set”.
«La società Oltheatre, che gestisce il cinema teatro, ha curato magistralmente l'intera produzione del video. La scelta è ricaduta su Peschiera, fatto che per noi è motivo di orgoglio e soddisfazione. Anche questo è un modo per valorizzare un’eccellenza del territorio. Auspico che il prima possibile cessino le restrizioni che hanno colpito duramente il settore artistico teatrale. Il De Sica è un luogo simbolo di Peschiera e spero che l'essere stato scelto insieme a Oltheatre per questa produzione possa finalmente rappresentare un segnale di cambiamento positivo», ha commentato il Vicesindaco con delega alla Cultura Stefania Accosa.