Peschiera, domenica 2 marzo al tendone del Piccolo Circo dei Sogni il primo appuntamento del Carnevale... “Che spettacolo!”

“Che spettacolo!”, un evento per tutta la famiglia con ospiti d’eccezione. A partire dalle ore 15 di domenica 2 marzo, presso il tendone del Piccolo Circo dei Sogni di Paride Orfei, una grande festa aperta dall’intramontabile Paki dei Nuovi Angeli, che ci racconterà in musica i 40 anni di “Donna felicità”. Ci sarà poi un’esibizione esclusiva dei Metal Shot, il gruppo di teenagers rivelazione del 2014 che suonerà un heavy metal funambolico.

I bimbi dello Zumba Family di Società Famiglia si esibiranno in due coreografie, mentre gli allievi del Piccolo Circo dei Sogni di Paride Orfei proporranno “La magia del Circo”. Ospiti i piccoli allievi di Spazio Danza guidati da Federica Salvetti, in un numero che coniugherà tradizione e innovazione. Per concludere: grande merenda per tutti, sfilata delle maschere, e tutti insieme si festeggerà il Carnevale con la Baby Dance di Linda. Per l’ingresso, è da effettuarsi una sottoscrizione omnicomprensiva di minimo 5€, i posti sono solo 300 per cui è consigliabile prenotare. Non mancheranno altri ospiti fra cui Rino Dimopoli dei Delirium Project, Michelle Vasseur, cantautrice francese che ha scritto canzoni memorabili con Toto Cutugno, Mina e Dalida. Saranno presenti anche Angelo Rizzo, noto regista cinematografico italiano, e l’attrice Yuli Del Rey. Ci sarà anche un momento di solidarietà per presentare un progetto a favore del piccolo Loris Ferrara.
Yuli Del ReiAngelo RizzoMichelle VasseurRino Dimopoli

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017