Peschiera, frontale sulla Boscana evitato in extremis, fortunatamente nessuna conseguenza, solo tanta paura per padre e figlia |Video|

Un video di una dashcam riporta il momento in cui un mezzo del servizio ambientale comincia una manovra pericolosa e poi desiste all’ultimo: «Con questa lettera alla Redazione auguro Buon anno all’Impresa Sangalli: che il nuovo anno porti loro l’educazione di rispondere alle segnalazioni dei cittadini»

Guarda il video

Peschiera Borromeo, 4 gennaio 2024. Con questa lettera alla Redazione auguro Buon anno all’Impresa Sangalli: che il nuovo anno porti loro l’educazione di rispondere alle segnalazioni dei cittadini.
Il giorno 18 dicembre 2023 ho scritto all’Impresa Sangalli, appaltatrice dei servizi di igiene ambientale del Comune di Peschiera Borromeo allegando un breve video di un loro autista che alle ore 8.24 sulla Boscana, con una manovra azzardata ha cercato di entrare in contromano sulla mia corsia nella piazzola dello svincolo in prossimità di una curva in un momento ad alta densità di traffico. L’autista fortunatamente si è reso conto di quello che stava facendo e ha corretto in extremis la traiettoria evitando lo scontro frontale, lasciandoci solo tanta paura, ero sul veicolo con mia figlia. Non che pretendessi chissà cosa, ma almeno una risposta alla mia segnalazione da chi svolge un servizio pubblico sarebbe stato il minimo. Ancora auguri alla dirigenza dell’Impresa Sangalli.
G.
C.