San Donato, un cittadino approva la "multa per un tozzo di pane" pretendendo maggiore severità sulle strade

Un cittadino dice la sua sul rispetto del codice della strada, pretendendo maggiori controlli nella sua città da parte della Polizia Locale

Un cittadino di San Donato vorrebbe maggiori controlli sulle strade della propria città

Un cittadino di San Donato Milanese ha scritto alla nostra redazione tornando sull'articolo di mercoledì 7 agosto che fece scalpore: “Multa per un tozzo di pane”. La persona in questione si dice in accordo con la decisione della Polizia locale, e nonostante il fatto in sé gli abbia suscitato meraviglia, approva la multa, esprimendo il proprio punto di vista:
«Io approvo la multa, anche se si poteva essere più tolleranti. Mi permetto a tale proposito, di suggerire a tutte le autorità preposte a “posizionarsi” sulle vie: Maritano, Europa, Gramsci, Morandi/Emilia e in prossimità delle rotonde semaforizzate, dove continuamente si verificano violazioni simili a quella descritta dal famoso articolo. L’introito delle multe, che considero sacrosante, da comminare sarebbe sicuramente molto consistente. Infatti un’altissima percentuale degli automobilisti, soprattutto donne per quanto ho potuto appurare, usa abitualmente il telefonino, tenendo le mani molto occupate e non per mangiare un piccolo tozzo di pane (89%). Inoltre non segnala la svolta a destra o a sinistra (98%), viaggia a velocità sostenuta (81%) e non rispetta la precedenza nelle vicinanze degli attraversamenti pedonali (63%). Se quanto sopra detto potrà apparire un esagerazione, basterà verificare in prima persona». 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017