Carla Bruschi, elezioni regionali Abruzzo: «Con il 13,44% portiamo 4 Consiglieri. Noi componente essenziale dei moderati»

Il vice coordinatore provinciale di Milano rilancia il ruolo del suo partito: «È l'inizio di una nuova fase per Forza Italia, che si propone di continuare a essere il punto di equilibrio democratico del Paese»

Carla Bruschi, uno dei vicecordinatori provinciali milanesi dell'Onorevole Graziano Muselle

Carla Bruschi, uno dei vicecordinatori provinciali milanesi dell'Onorevole Graziano Muselle Nominata il 28 febbraio 2024.

Milano, 11 marzo 2024 - Carla Bruschi, vice coordinatore provinciale di Milano di Forza Italia, esprime grande soddisfazione per l'eccellente risultato ottenuto dal suo partito alle recenti elezioni regionali d'Abruzzo. Domenica 10 marzo 2024, Forza Italia ha conquistato un notevole 13,44% dei voti, garantendo così la presenza di 4 consiglieri regionali nel parlamentino della regione abruzzese.

«Questo risultato dimostra chiaramente che Forza Italia è la componente rilevante dei moderati all'interno della coalizione di centrodestra -, afferma Carla Bruschi coordinatore provinciale di Forza Italia e Commissario cittadino di Peschiera Borromeo (MI) - La nostra presenza significativa nelle istituzioni a tutti i livelli è una testimonianza tangibile della nostra importanza nel panorama politico italiano».

Bruschi sottolinea l'indispensabilità di Forza Italia per vincere le elezioni, evidenziando il ruolo cruciale del partito nella governance del paese: «I valori di libertà, giustizia e solidarietà che incarniamo sono essenziali per guidare l'Europa, l'Italia, le regioni e le comunità locali verso un futuro migliore».

Inoltre, Bruschi declama il rilancio di Forza Italia a livello nazionale avvenuto durante il recente Congresso del partito, tenutosi sotto il nome di Berlusconi nel quale Tajani è stato acclamato segretario. «Il Congresso di Forza Italia ha dato nuova linfa al nostro partito, riaffermando il nostro impegno per l'Italia e per i suoi cittadini, siamo pronti alle nuove sfide per tenere alta la bandiera del nostro Paese», dichiara Bruschi. «Questo slancio sarà portato avanti nelle prossime elezioni europee e comunali. Per governare in modo efficace, non è possibile o fare a meno di Forza Italia, il partito dei moderati che difende i principi fondamentali di libertà, giustizia e solidarietà».

Bruschi è sicura che il successo ottenuto alle elezioni regionali d'Abruzzo «è solo l'inizio di una nuova fase per Forza Italia, che si propone di continuare a essere il punto di equilibrio democratico del Paese».