Opera, in campo per gli animali e l'ambiente con la lista “All'Opera con Pozzoli Sindaco”

Il “Movimento animalista” dell’On.Brambilla presente alle prossime elezioni comunali: «Appoggiamo con entusiasmo l'unica lista che ha accettato il nostro programma elettorale in difesa dei nostri amici quattrozampe»

Emanuela Pagliara

Emanuela Pagliara

«Appoggiamo con entusiasmo l'unica lista che ha accettato il nostro programma elettorale in difesa dei nostri amici quattrozampe, che ha accolto con grande favore le nostre proposte e ha aperto con noi un dialogo costruttivo su tutti i punti del programma elettorale»  queste le parole di Emnuela Pagiaro attivista del Movimento Animalista pronunciate durante la presentazione della lista che sosterrà alle prossime elezioni comunali la candidatira di Pino Pozzoli.
«Con il Movimento Animalista
- recita il comunicato stampa del Movimento Animalista - Emanuela Pagliara si impegnerà per realizzare alcune proposte di fondamentale importanza : anzitutto lavorare per migliorare e ampliare le aree cani e per realizzare progetti di pet therapy per anziani e bambini, in scuole e associazioni locali. Inoltre realizzare un ufficio diritti animali associato a un nucleo di guardie zoofile e proporre convenzioni veterinarie per far risparmiare gli anziani e le fasce economicamente deboli».
Il candidato sindaco Pozzoli dichiara:
«Emanuela impreziosisce questo meraviglioso gruppo eterogeneo che si è venuto a creare. Il suo amore verso gli amici a 4 zampe è ben riconosciuto da tutto il territorio. La sua esperienza nel settore arricchisce il programma con cui ci presentiamo agli elettori e con cui amministreremo Opera per i prossimi cinque anni. La forza di questa lista è proprio quella di avere al proprio interno competenze specifiche per ogni settore. Ringrazio il Movimento Animalista per aver sposato questo progetto politico, migliorandolo con le proprie peculiarità che tutti riconoscono».
Il Comune di Opera andrà al voto il prossimo 10 giugno. Il Movimento Animalista invita i cittadini a barrare la lista “all'Opera con Pozzoli sindaco” e scrivere a fianco PAGLIARA.