La Lega sostiene la candidatura di Galdino Cassavia a Pantigliate

Cordella (Lega): «Siamo convinti che Cassavia Galdino abbia la competenza e la passione necessarie per affrontare le sfide che ci attendono»

Galdino Cassavia e Riccardo Pase (Cons. Regionale Lega) in un recente incontro pubblico

Galdino Cassavia e Riccardo Pase (Cons. Regionale Lega) in un recente incontro pubblico Foto Pagina Facebook Lista del Mulino

Pantigliate, 3 aprile 2024 –  Il movimento della Lega ha annunciato ufficialmente il suo sostegno alla candidatura del dott. Cassavia Galdino come Sindaco di Pantigliate. La decisione è stata presa dopo settimane di intense discussioni e interlocuzioni tra il candidato e il Segretario di Sezione Lega, Luigi Cordella.

La candidatura di Cassavia Galdino è stata proposta dal mondo civico, che ha riconosciuto in lui un leader capace e motivato a lavorare per il bene della comunità locale. Le elezioni amministrative del 8-9 giugno 2024 rappresentano un momento cruciale per il futuro di Pantigliate, e la Lega ha deciso di sostenere attivamente il candidato che condivide la sua visione di sviluppo e progresso.

Durante le interlocuzioni tra Cassavia e Cordella, sono emersi numerosi punti di condivisione riguardanti progetti e programmi per il territorio. Entrambi si sono impegnati a lavorare insieme per migliorare la qualità della vita dei cittadini, promuovendo lo sviluppo economico, la tutela dell'ambiente e la sicurezza.

L'accordo di collaborazione programmatico tra il movimento Lega e Cassavia Galdino è stato raggiunto grazie alla volontà condivisa di occuparsi degli interessi della comunità. La Lega crede che Cassavia sia la persona giusta per guidare Pantigliate verso un futuro migliore.

«Siamo convinti che Cassavia Galdino abbia la competenza e la passione necessarie per affrontare le sfide che ci attendono - ha dichiarato Luigi Cordella -. La sua candidatura rappresenta un'opportunità unica per il nostro comune, e la Lega è pronta a sostenerlo con tutto il suo impegno».

La notizia è stata accolta positivamente dagli elettori del carroccio, che vedono nella candidatura di Cassavia una speranza per un'amministrazione trasparente, efficiente e vicina alle esigenze della gente.

La campagna elettorale è appena iniziata, ma la Lega è determinata a fare il massimo per garantire il successo di Cassavia Galdino alle elezioni. Pantigliate guarda al futuro, e il movimento Lega è pronto a camminare al suo fianco.