Peschiera, Forza Italia fornisce una rosa di nomi papabili per la nomina del nuovo assessore, Orfei: «Obiettivo realizzare i progetti legati al PNNR»

«La proposta di nomi di valore da parte di Forza Italia per l’assessore in Giunta dimostra l’intento di lavorare insieme e costruire una coalizione forte e coesa per guadagnare la fiducia degli elettori alle prossime elezioni»

Mario Orfei

Mario Orfei Coordinatore cittadino di Forza Italia e capogruppo in Consiglio comunale

Peschiera Borromeo, 18 luglio 2023. Mario Orfei Coordinatore Cittadino di Forza Italia, e capogruppo degli azzurri in Consiglio comunale in merito alla nomina di un nuovo componente della Giunta, ha messo a disposizione del vicesindaco Accosa, una serie di nomi: «L’obiettivo è di garantire un contributo fondamentale nella realizzazione dei progetti legati al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e di consolidare la coalizione in vista delle prossime elezioni», dichiara a 7giorni Mario Orfei. «La proposta di nomi di valore da parte di Forza Italia per l’assessore in Giunta dimostra l’intento di lavorare insieme e costruire una coalizione forte e coesa per guadagnare la fiducia degli elettori alle prossime elezioni. Con il nostro contributo in Giunta – continua  il coordinatore cittadino azzurro - il centrodestra avrà maggiori opportunità di cogliere le importanti sfide economiche e sociali che il nostro Comune dovrà affrontare nei prossimi mesi. Sarà compito di Stefania Accosa scegliere fra nomi di comprovata esperienza che hanno a cuore il benessere della comunità e l’unità del centrodestra. Questo approccio inclusivo mira a creare un clima di collaborazione e a rafforzare i legami tra i vari componenti della coalizione a beneficio della nostra azione politica amministrativa a favore della cittadinanza», conclude Mario Orfei.