San Donato, è Guido Massera il candato sindaco del centrodestra unito alle prossime elezioni in primavera

Ad annunciarlo i coordinatori provinciali Sandro Sisler (Fratelli d’Italia), Mauro Andreoni e Alessio Zanzottera (Lega), Graziano Musella (Forza Italia) e Luca Del Gobbo (Noi con l’Italia)

I coordinatori provinciali del centrodestra Sandro Sisler (Fratelli d’Italia), Mauro Andreoni e Alessio Zanzottera (Lega), Graziano Musella (Forza Italia) e Luca Del Gobbo (Noi con l’Italia) annunciano che sosterranno insieme, alle prossime elezioni comunali, i candidati sindaci:
Guido Massera per San Donato Milanese
Daniele Cassamagnaghi per Cernusco sul Naviglio
Manuel Imberti per Buccinasco
«Sono soddisfatto di queste scelte, che rispecchiano un impegno sul territorio costante e attivo. I cittadini ci chiedono massimo impegno e noi proponiamo tre persone che sono competenti e ben radicate», dichiara Sandro Sisler (FdI).
«Ciascuno dei nostri candidati era già al lavoro per il proprio Comune ben prima di essere scelto. Puntiamo su persone legate al territorio e presenti già da tempo con attività e iniziative», confermano i referenti della Lega Mauro Andreoni ed Alessio Zanzottera
«Il centrodestra punta alla vittoria e ha scelto i nomi giusti per dare ai cittadini un’amministrazione che rispondesse veramente alle loro esigenze», assicura Graziano Musella (Forza Italia).
«Non posso che essere soddisfatto dei candidati sindaci, che sapranno fare molto bene per i loro Comuni. Hanno dimostrato passione e capacità, sono la scelta giusta», conclude Luca Del Gobbo (Noi con l'Italia).