Angelo Madonini cerca la riconferma come Sindaco di Zelo Buon Persico, sabato 6 aprile presentazione ufficiale

La decisione di presentare una candidatura unitaria riflette la volontà di Madonini di lavorare insieme alla città per affrontare le sfide future e perseguire opportunità di crescita e miglioramento

Sabato 6 aprile alle ore 11:00 presso il Comitato elettorale della lista civica "Madonini Sindaco - Tutti Uniti per Zelo" in Via Dante 6, Angelo Madonini presenterà ufficialmente la sua candidatura per il ruolo di Sindaco di Zelo Buon Persico alle elezioni amministrative del 2024.

La decisione di Madonini di ricandidarsi a Sindaco giunge dopo un mandato caratterizzato da una serie di progetti e iniziative volte a migliorare la qualità della vita dei cittadini di Zelo Buon Persico. La sua esperienza e la sua leadership sono state fondamentali nel portare avanti politiche di sviluppo sostenibile, miglioramento dei servizi pubblici e promozione del benessere sociale nel comune.

Il Comitato elettorale della lista civica "Madonini Sindaco - Tutti Uniti per Zelo" sarà il luogo in cui Madonini illustrerà la sua piattaforma elettorale, delineando le sue proposte per il futuro di Zelo Buon Persico e rispondendo alle domande dei cittadini presenti.

La lista civica, che si presenta con il chiaro messaggio dell'unità e della coesione, ha già suscitato l'interesse e il sostegno di diversi settori della comunità locale. La decisione di presentare una candidatura unitaria riflette la volontà di Madonini di lavorare insieme alla città per affrontare le sfide future e perseguire opportunità di crescita e miglioramento.

La presentazione ufficiale della candidatura di Angelo Madonini rappresenta dunque un momento cruciale per la vita politica di Zelo Buon Persico, offrendo ai cittadini l'opportunità di conoscere meglio il programma e le idee del candidato e di esprimere le proprie opinioni e preoccupazioni.

L'evento è aperto a tutti i cittadini interessati e si preannuncia come un momento di confronto e di dialogo fondamentale per il futuro di Zelo Buon Persico.