Peschiera Borromeo, Sabrina Barcella vi aspetta nel suo rinnovato salone in via Matteotti 16

Affidarsi ai consigli di Sabrina per il tuo nuovo look vuole dire mettersi nelle mani di una professionista seria, preparata, che dedica molto del suo tempo a tenersi aggiornata e a studiare nuove soluzioni per le sue clienti.

Informazione promozionale
Sabrina, parrucchiera che opera a Peschiera Borromeo da sempre ha trasferito la sua sede. Ha inaugurato il suo nuovo Salone sito in Via Matteotti 16 all’angolo con la Cartoleria. Un salone tutto nuovo, luminoso, che rispecchia lo stile sobrio, essenziale ed elegante della sua titolare. Per l’occasione a fianco di Sabrina è arrivata Giada, una giovane parrucchiera creativa e talentuosa.

Il cambio di abitudini legate alla pandemia ha fatto si che molte delle persone impiegate in smart working, trasformino la pausa pranzo in un’opportunità per andare dal parrucchiere, così Sabrina ha fissato i nuovi orari del salone per andare incontro alle mutate esigenze della sua clientela: Martedì, Giovedì, Venerdì, Sabato orario continuato dalle 9 alle 18.30 su appuntamento. Mercoledì, dalle 14 alle 21.30 sempre su appuntamento.

Sabrina grazie ai corsi professionali di aggiornamento dell’Accademia di Aldo Coppola, da tempo ha acquisito la completa padronanza delle tecniche di shatush e balayage. La particolarità del trattamento shatush risiede nel fatto che i capelli sono sfumati nella loro lunghezza. Ciò porta a un risultato completamente naturale. Il balayage (termine che deriva dal verbo francese balayer, che significa spennellare) invece tratta i capelli ciocca a ciocca verso la punta. La naturalezza che assumono i capelli sottoposti a questo delicato trattamento restituisce un aspetto autentico, donando enfasi e risalto al viso e ai movimenti naturali dei capelli che non sembreranno tinti artificialmente.
Fiore all’occhiello del salone sono le tecniche di ricostruzione molecolare e cura del capello, grazie alla collaborazione di Sabrina con laboratori innovativi come Olaplex e Moroccanoil. Trattamenti che possono continuare anche a domicilio grazie al programma studiato per l’uso domestico che Sabrina vi consiglierà.

Sabrina ha a cuore la salute delle proprie clienti e applica i rigidi protocolli anti contagio, riceve solo su appuntamento contingentando le presenze, area i locali, sanifica le postazioni e gli strumenti, utilizza materiale monouso, controlla la temperatura sua e dei suoi collaboratori due volte al giorno, tutto questo per garantire alle proprie clienti una permanenza serena e rilassata nel proprio salone.

Affidarsi ai consigli di Sabrina per il tuo nuovo look vuole dire mettersi nelle mani di una professionista seria, preparata, che dedica molto del suo tempo a tenersi aggiornata e a studiare nuove soluzioni per le sue clienti.

Sabrina Barcella Parrucchiera
Via Matteotti 16
Peschiera Borromeo (Mi)
Tel. 02.42.44.82.86
Informazione promozionale