Sofia Zagaria, candidata consigliere comunale di Peschiera al Centro, dialoga con Elisabetta Aldrovandi sul contrasto alla violenza di genere

Lunedì 13 maggio, la campagna elettorale di Peschiera Borromeo si apre con un evento di cartello che vede la neonata lista di "Reponsabilità civica" affrontare un tema importante quale la violenza di genere
|Propaganda politica a pagamento|

Un incontro di spessore si terrà lunedì 13 maggio alle ore 18.30 presso il Comitato elettorale di Mario Orfei Sindaco, in via Di Vittorio 53 a Peschiera Borormeo, promosso dalla candidata consigliere comunale Sofia Zagaria di "Peschiera al Centro". L'ospite d'onore sarà Elisabetta Aldrovandi, Avvocato e Presidente dell'Osservatorio Nazionale Sostegno Vittime, nota anche come docente di criminologia presso LIMEC e consulente esterno per la Commissione Femminicidio alla Camera Deputati.

Durante l'evento, la ventiduenne Sofia Zagaria avrà l'opportunità di dialogare direttamente con Elisabetta Aldrovandi su temi cruciali quali il riconoscimento dei segnali della violenza, l'importanza del codice rosso, le strategie di prevenzione, la promozione di una cultura del rispetto e la tutela delle vittime.

La serata si preannuncia intensa e ricca di spunti di riflessione, offrendo ai partecipanti l'opportunità di approfondire argomenti di grande rilevanza per la comunità. È consigliabile confermare la propria presenza all'incontro pubblico contattando il numero 338.365.1944 anche tramite WhatsApp.

Non perdete l'occasione di partecipare a questo importante momento di confronto e conoscenza! L'evento sarà un'opportunità unica per contribuire alla costruzione di una comunità più consapevole e solidale.

Contributo esterno, il contenuto non è riconducibile a 7giorni.info, ne tantomeno all'editore di 7giorni, ma vincola solamente l'autore.

Propaganda politica a pagamento.
Scarica il listino in PDF con le istruzioni per aderire al servizio

https://bit.ly/7adv_listinoannunci

 

15 febbraio 2024
Il primo numero del nuovo supplemento di 7giorni sarà in distribuzione gratuita dal 31 di gennaio 2024. Scarica il nuovo numero.
31 gennaio 2024
Alessandro Robecchi
Informazione quotidiana gratuita da quasi 20 anni
16 agosto 2021
L’Editore e la Direzione della nostra testata hanno consegnato il riconoscimento al responsabile degli aggiornamenti web fin dalla nascita del quotidiano online
20 novembre 2017
Con un pizzico di orgoglio abbiamo contribuito a creare una comunità omogenea: il Sud Est Milano
28 settembre 2017