Archivio storico
















































Paullo: la sala consiliare diventa hi-tech

Installato un impianto audio/video all’avanguardia che consentirà la trasmissione in streaming delle sedute oltre che organizzare conferenze ed eventi da trasmettere online, grazie a telecamere mobili automatiche Leggi »






























Regione, stanziati 167 milioni di euro di indennizzi per gli autonomi e le imprese, per sopperire alle perdite dovute alle restrizioni della pandemia

Fontana: «Con le delibere di oggi abbiamo costruito un impianto di interventi organici per persone, famiglie e imprese d'intesa con il partenariato economico-sociale. È l'esito di impegni assunti che hanno finalmente trovato spazio nel quadro delle risorse a disposizione nel bilancio regionale». Scarica il Pdf esplicativo. Leggi »
























































































Negozi di danza e ballo, lavoro fermo e nessun ristoro: «Siamo aperti ma non possiamo lavorare» |Video|

Il settore, non fornito di uno specifico codice Ateco, non rientra in nessun programma di risarcimento delle perdite di fatturato subite a causa della chiusura delle scuole di ballo. Per far sentire la propria voce, gli interessati hanno fondato il sodalizio Anideb a cui anche il negozio Step By Step di Peschiera Borromeo ha aderito. Leggi »




Traslocare a Milano: tutte le informazioni per traslocare in una grande città

Il trasloco è un’attività impegnativa, non solo a livello fisico ma anche mentale: spesso il trasloco porta con sé un forte cambiamento. Quando si trasloca spesso non solo si cambia abitazione ma anche città e se il trasloco ti porta in una metropoli come Milano la fatica è senza dubbio maggiore. Nell’articolo di oggi vogliamo offrirti utili consigli per vivere il trasloco a Milano in maniera tranquilla e serena. Leggi »