Archivio storico


























































Spazzola termica: guida alla scelta del modello più adatto

Le spazzole termiche si sono affermate, negli ultimi anni, come nuovo must have in fatto di estetica. Ecco perché è fondamentale conoscere le differenze tra questi accessori, anche al fine di capire quale sia il più adatto alle proprie esigenze e all’effetto che si desidera ottenere sulla propria chioma. Leggi »


I due papi hanno visioni diverse riguardo al celibato dei sacerdoti della Chiesa cattolica latina?

Sembra che Francesco sia disponibile a concedere, caso per caso, facoltà ai vescovi di ordinare persone sposate; questo “caso per caso” manterrebbe il celibato obbligatorio nella Chiesa latina, ma permetterebbe l’ordinazione di uomini sposati, che continuano ad usare del matrimonio, per assicurare i sacramenti laddove mancano i sacerdoti celibi Leggi »










































































L’epifania tutte le feste si porta via...?

OLtheatre al De Sica, dopo il weekend, ricco di appuntamenti, appena passato, si prepara a uno spettacolo da non perdere!
Andrea Zorzi (campione del mondo di pallavolo, facente parte della “generazione di fenomeni“, ovvero il gruppo di giocatori che facevano parte della nazionale maschile di pallavolo che fu considerata, negli Anni ’90, una delle squadre più forti di tutti i tempi) e la compagnia di athletic theatre Kataklò diretta da Giulia Staccioli, finalista olimpica di ginnastica ritmica (Los Angeles ‘84 e Seoul ‘88) saranno sul palco per uno spettacolo unico!
Uno spettacolo per tutti. Ragazzi e adulti, sportivi, amanti della danza, amanti della ginnastica, amanti del teatro e dello sport!
Lo spettacolo verrà seguito da una opportunità speciale per tutti gli spettatori: un incontro con Andrea Zorzi e la Compagnia Kataklò. Potrete dare sfogo alla vostra curiosità e, volendo, fare l’aperitivo alla conclusione dell’incontro.
Affrettatevi a prenotare, se non lo avete ancora fatto! Leggi »